Drogato di Travian

Torniamo a parlare del mio browser game preferito: Travian.

Curiosando tra i profili dei vari player italiani, su tutti i server italiani di Travian, ho trovato molte frasi e modi di dire che rissumono tutte, simpaticaminte, lo stesso concetto: Travian è un gioco che porta dipendenza.

Di seguito vi ripropongo alcune delle frasi più belle che ho raccolto in giro per i vari server italiani di Travian.

Sei drogato di Travian se..

  • Ti rechi al mercato, con una cariola di grano cercando di scambiarlo con ferro e argilla.
  • Quando qualcuno non ti convince fino in fondo gli mandi 100 esploratori, così tanto per tenerlo
    sotto controllo.
  • Ti stai costruendo un granaio in giardino.
  • Alla tua ragazza chiedi per cortesia, anzichè mandarti tutti quegli sms, di aprire un thread sul forum, e di smetterla di spammare.
  • Quando passi accanto ad un campo di grano maturo, pensi: "ah che bel canarino, chissà che
    bell'esercito ci starebbe dentro
    ".
  • Quando, a scuola, sul libro di storia c'è scritto che i pretoriani sbaragliarono un esercito nemico e tu obbietti vivacemente con il professore, affermando che i pretoriani sono bravi solo in difesa.
  • Vai in municipio e chiedi se hanno iniziato il grande party.
  • Nell'oroscopo del giornale dopo il segno dell'ariete ti aspetti di trovare quello della catapulta.
  • Ti rapinano urlando: "Fuori il grano!" e tu tranquillo rispondi: "...e tu quanta argilla mi dai?".
  • Quando, a scuola, la professoressa sta per interrogarti vedi uno scudo rosso con la scritta "attacco in corso".
  • Alla partita di calcetto vorresti mandare 30 fake al portiere per poi segnare con un unico e coordinato tiro.
  • All'interrogazione di matematica vorresti mandare il tuo sitter.
  • Ad un rimprovero del tuo capo perchè stai troppo al pc invece di lavorare rispondi con un attacco di arieti, catapulte e cavalleria.
  • Volevi comprarti casa, ma poi hai pensato che mandando un bell'esercito, e subito appresso 5/6 senatori potevi avere senza fatica una villa tutta per te.

Simpatiche vero? Bè, molto probabilmente, faranno ridere solo coloro che hanno già giocato a Travian e che conoscono bene questo gioco. Se non hai mai giocato ma vuoi provare questo entusiasmante browser game, clicca qui per iscriverti; ma ricorda: fai attenzione perchè Travian porta dipendenza!



Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantisco che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di giapox.it.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su giapox.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.