htcAddicts – cleanRAM v1.9

Seguo sempre con attenzione le evoluzioni di questa utility per smartphone con Windows Mobile, perchè la trovo senza dubbio la più interessante ed utile, visto che ci fa evitare di riavviare il nostro apparecchio di tanto in tanto per liberare memoria.

Per chi non conoscesse ancora questa utility, comunico che si tratta di un programmino molto leggere e veloce, semplice da installare sul proprio smartphone  (targato Windows Mobile) che permette di liberare importante memoria ram del proprio device. Permette anche di programmare la "pulizia" della RAM con scadenza giornaliera o settimanale: veramente molto utile.

htcAddicts cleanRAM versione 1.9HtcAddicts – cleanRAM funziona con tutti gli smartphote che "montano" Windows Mobile, con display sia VGA che WVGA.

CleanRam è giunto alla versione 1.9, con notevoli migliorie; ecco le principlai modifiche apportate in questa versione (1.9):

  • aggiunta la nuova opzione in "Exceptions List";
  • Avvio del programma velocizzato;
  • Risolto il problema con la risoluzione dello sfondo;
  • Risolto il problema con Rhodium Phone Canvas;
  • Corretti vari errori segnalati dalla comunità degli utenti;
  • Aggiunti nuovi file di lingua.

Attenzione: vi ricordo che lo sviluppatore non si assume nessun rischio di danneggiamento al vostro device, quindi sappiate che il suo utilizzo è esclusivamente a vostro rischio e pericolo!

Per informazioni e download cliccate qui. Questo, invece, è il sito dell'autore: http://www.htcaddicts.com.

Bookmark and Share


Potrebbero interessarti anche questi altri articoli

Non c'è ancora nessun commento.

Scrivi un commento

Lascia un commento a questo articolo, ti garantisco che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di giapox.it.

Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su giapox.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.