Galaxy Tab da Natale disponibile con tutti gli operatori
android, samsung, tablet
Ogni operatore sta preparando le sue offerte natalizie per venire incontro ai clienti che per le festività manderanno (o dovranno mandare dipende dal punto di vista) moltissimi messaggi.

L’attenzione di questo articolo però è rivolta all’operatore H3G che starebbe per aggiungere alla sua bacheca prodotti il Samsung Galaxy Tab. A conti fatti mancava solo lei in quanto tutti gli operatori con grandi quote di mercato hanno già questo modello di Samsung.
Come sempre la linea di marketing di Tre Italia è quella di abbinare il prodotto presentato alle tariffe TOP 400, TOP 800, 1600 e 3000 che prevedono una quota iniziale che va da 0 a 149 Euro e poi una tariffa mensile che comprende un monte dati, messaggi e minuti di chiamate. Ahimè quest’anno molti regali “preziosi” che le persone più care troveranno sotto l’albero saranno comperate con un finanziamento che vincola al pagamento mensile di una cifra per un minimo di 24 mesi, a eccezione dell’iPhone 4 per cui Tre pone un vincolo di 30 .. ma la motivazione commerciale di tale scelta è sotto gli occhi di tutti.
Mentre sto scrivendo questo articolo scopro anche che se fino a dieci giorni fa di Galaxy Tab ne sono stati venduti solo seicento mila ora che si avvicinano le feste la quota ha superato il milione di dispositivi venduti in tutto il mondo; niente male no per il primo tablet con Android Froyo no?
Altri articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Lascia un commento a questo articolo, ti garantiamo che il tuo indirizzo e-mail non verrà reso pubblico e che non riceverai MAI spam da parte di giapox.it.
Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca qui per creare un Avatar che comparirà ogni qual volta lascerai un commento su giapox.it e su tutti gli altri siti e blog che supportano la tecnologia Gravatar.
* campi obbligatori.



Nessun commento